username:    password:   

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

HOME » Properties

Ville

Villa Gordy

Affascinante villa ricavata dall'ottima ristrutturazione totale di un tipico casale. Sulle colline fanesi, con vista mare dal giardino e uno splendido panorama sulla Gola del Furlo.

Visualizza dettagli
Villa Roncitelli

Villetta vista mare sulle prime colline di Senigallia, situata a pochi km dal centro della città in posizione assolutamente tranquilla e contornata da un parco di circa 11500 mq.

Visualizza dettagli
Casa Padronale

A pochi km dal mare, sulle colline senigalliesi. Casa padronale finemente ristrutturata di mq 250 circa con un giardino ben curato di circa 2500 mq.

Visualizza dettagli
Tenuta delle Macere

La proprietà si trova a circa 65 km di distanza dall'aereoporto di Falconara e dalle bellissime spiagge dell'Adriatico, 70km, da Ancona, 12 km dalle Grotte di Frasassi, 8 km da Matelica e 3 Km da Cerreto d'Esi.

Visualizza dettagli
Villa Vista Mare

Villa unifamiliare di nuova costruzione in bellissima zona panoramica con vista mare e colline a 360°, Progetto architettonico particolare con ampi spazi verandati esterni.

Visualizza dettagli
Villa Bel Parco

Villa situata nell’immediato hinterland di una rinomata località balneare, con vista mare. La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti, così come la stazione ferroviaria.L’aeroporto è a circa 20 km e l’autostrada dista solo qualche minuti dalla casa.

Visualizza dettagli
Villa Panoramica - Ischia

180,00 mq su un livello: 2 camere e 2 bagni Patio di mq 42,00 abitabile tutto l’anno. Nel piano interrato è presente la taverna con piscina coperta; 80 mq in totale. Garage di circa 45 mq Piscina a sfioro con antistante portico di 45 mq Giardino con gazebo in legno e muratura e irrigazione automatica Circa 6000 mq di terreno nella parte posteriore della villa dove è presente un rudere di 80mq già accatastato.

Visualizza dettagli

E-mail alert

Inizia la registrazione inserendo il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail, e descrivi poi la proprietà di tuo interesse. L'e-mail alert ti invierà un messaggio non appena una proprietà simile diverrà disponibile - è facile e gratuito!

Nome: 
   
E-mail: